3a43a2fb81 BAD BOYS II (2003) ** 1/2 Will Smith, Martin Lawrence, Gabrielle Union, Joe Pantoliano, Theresa Randle, Jordi Molla, Peter Stormare, Henry Rollins. Sequel eccessivamente violento e volgare per il popolare amico poliziotto con Flick e Smith & amp; Lawrence sta riprendendo la sua squadra sotto copertura questa volta per inviare uno spietato signore della droga cubano (Molla) con l'aiuto della sorella dell'Unione Martin della DEA. Piacere colpevole freneticamente di un popcorn scattato con disinvoltura dal regista Michael Bay (che ha un piccolo cameo) ed esecutivo prodotto da testosterone guidato da Jerry Bruckheimer riesce a innescare diversi incendi sotto l'incentivo delle loro stelle a divertirsi un po 'tra la carneficina apparentemente implacabile sembra superfluo inutilmente. Grandi scene d'azione, ma a volte inquietante telecamera inquietante, tipico stile di Michael Bay. Ma quando Michael dovrebbe fare qualcosa di serio o originale, fa solo uno scherzo, o dice agli attori di fare qualcosa di divertente in stile libero, ma non c'è un vero copione e un concetto dietro a quello Ecco perché molte persone non amano i suoi film. Questa seconda parte è migliore della prima, non solo in prospettiva, o scenario. La storia è anche meglio. Ma alla fine il film non esce mai dalla normale commedia d'azione, che genere ha troppi giocatori. Questo film è un buon DVD -rental ma, sono contento di non aver pagato per il teatro. Ma ero sicuro che i film di Michaels sarebbero stati migliori per essere affittati. Ad essere onesti, non riesco a ricordare che cosa mi ha spinto a guardare questo film, soprattutto perché Bad Boys 1 è stato innegabilmente un cattivo intrattenimento, ma presumo che la risposta abbia qualcosa a che fare con Will Smith che raramente ha deluso passato. Tuttavia, dopo circa 20 minuti di questo sequel abissale, divenne abbastanza ovvio che avrebbe avuto bisogno di una performance straordinaria da parte di lui e di ogni altro membro del cast per distogliere l'attenzione dal copione debole e doloroso e, a volte, da un dialogo completamente incoerente. Anche le immagini non sono state impressionanti, poiché le scene d'azione inutili e gli inseguimenti in macchina sono durati per ore dopo che la trama era andata perduta da tempo. In definitiva, questa è la prova che l'imbottitura di sequenze d'azione lunghe, rumorose e poco originali in circa 3 ore impressionerà solo i bambini deboli di mente debole, annoiando il culo a chiunque voglia effettivamente vedere un film. Bianca è un'attrice brillante. Questa è la prima volta che la vedo in qualcosa e penso che stia andando in posti. Penso che la sua partecipazione a questo film sia stata davvero buona considerando che questo è stato il suo primo film e tutto il resto. Spero di vederla in più film. <br/> <br/> Questo film è stato una vera azione. Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Raccomando questo film a chiunque voglia vedere nuovi volti che hanno un potenziale. Raccomando anche questo film a quelli a cui è piaciuto Bad Boys il primo. <br/> < br /> Will Smith e Martin Lawrence sono molto divertenti anche in questo film. <br/> <br/> Ricorda di cercare Bianca Bethune che interpreta Megan Burnett. Beh, speravo di vedere un buon film d'azione, ma tutto ciò che ho ottenuto da questo film è stato vomitevole gore e inutile auto-schiantarsi-esplodere-ferrari a 360 gradi vorticoso spazzatura … Anche se devo ammettere che alcune scene erano esilaranti (es: Con che Reggie Kid), Martin Lawrence e Will Smith lavorano bene insieme, tutto il clamore che è stato messo in questo film è inutile. Chi ha bisogno di vedere le macchine che si schiantano contro di esse, esplodendo in faccia e correndo su cadaveri morti mentre sparano fuori dal finestrino mentre tengono il volante con una mano. Che altro posso dire di film d'azione in questi giorni? Questi sono i tuoi film d'azione ora tipici … ** 1/2 Suggerimento per i registi / produttori di film d'azione, TIENI SEMPLICE !! L'aggiunta di troppo farà apparire il film solo … stupido
Anudelfa Admin replied
373 weeks ago